Le site controinformazione.info est-il sûr ?

Considéré comme sûr par WOT

3
starstarstarempty-starempty-star
(7 avis)
Nouvelles
Populaire
Je détiens ce site
Partager :
Partagez votre avis...
K
starempty-star
Mauvais
starempty-star
Correct
starempty-star
Moyen
starempty-star
Bon
starempty-star
Excellent
7 avis dans la communauté
Classer par :
Le plus récent
La protection en ligne la plus fiable
a
il y a 1 an
DISINFORMAZIONE! Sito "di informazione", o meglio di disinformazione, che vede complotti ovunque creati dal "sistema corrotto". Inoltre, vedo che i sostenitori del sito, come l'utente qui sotto "SCIE CHIMICHE INFORMAZIONI CORRETTE", non sono molto calmi nel rispondere alle altre recensioni, arrivando persino a dare dei "finocchi" a due persone che hanno osato assegnare due stelle come recensione al sito (io non assegno una di stella, voglio vedere cosa mi dice). Sicuramente anche lui crede ai complotti scritti su questo sito...
Utile
·
Signaler
M
il y a 1 an
Un buon sito, chi parla male è solo qualche pennivendolo di regime che non ha le palle per fare inchieste.
Utile
·
Signaler
S
il y a 1 an
Buon sito, quello che il regime attuale non dice.
Utile
·
Signaler
lapostrofo mcgyver75 che parlano male sono solo due coglioni che hanno venduto anche il culo al sistema che li finanzia per il loro pennivendolismo prezzolato quotidiano. Invece il sito è sincero e sicuro. Quei due finocchi che poi è sempre uno, mentono.
1
·
Signaler
il y a 1 an
non è un sito che consiglio. assolutamente. pieno zeppo di buddi che alimentano paure enfatizzate da notizie pressappochistiche rischiano di far danni alla salute di chi è abbastanza credulone. non me ne vogliate se tengo alla vita e credo al metodo scientifico e quindi vi suggerisco di sparire da questo sito. è per il proprio bene e la propria salute mentale e fisica. sul serio!
Utile
·
Signaler
m
il y a 1 an
negativo. pieno zeppo di affermazioni assolutamente prive di fondamento. fandonie. pericolose affermazioni persino per la salute. lasciate perdere. state a debita distanza. teorie di complotto e enfatizzazioni di dubbi provenienti da paura e ignoranza sono alla base di molti articoli qui presenti. Sciò. VIAAA! di corsa!
Utile
·
Signaler
G
il y a 1 an
Inchieste non trattate dal sistema mediatico (venduto) attuale. Sito sicuro e consigliato.
1
·
Signaler

À propos de ce site

Indice de Confiance
60
/100
Sécurité pour les Enfants
N/A
This site uses cookies for analytics and personalised content. By continuing to browse this site, you agree to our cookies policy
Accept