complotti e fantasie dietro l'angolo. notizie stropicciate e strapazzate. un minimo di notizia vera diventa il capitolo di una saga fantasiosa. incline alla falsità oggettiva e pericolosa per la salute. lasciare perdere.
Altro blog dei fratelli noti che divulgano fuffa, spacciandola per scienza. E cercando di guadagnarci qualche spicciolo... lasciate perdere a meno che non vogliate farvi qualche risata.
E' inoltre un blog che, per loro stessa ammissione, viene segnalato da Google Chrome come sito di Phishing; e loro cosa fanno? ti spiegano come disattivare il filtro di chrome per proteggerti dai potenziali siti di phishing, e i polli abboccano...
Sito con contenuti improbabili e privi di alcuna validità scientifica. Induce a credere all'esistenza di pericoli per la popolazione.
Nel caso di procurato allarme presso l'autorità è anche passibile di denuncia come da Codice penale italiano Art. 658: "Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l'autorità, o presso enti o persone che esercitano un pubblico servizio, è punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda da euro 10 a euro 516".
Pessimo sito complottista. Uno dei peggiori in assoluto.
Le affermazioni sono mancanti di una qualsiasi logica e completamente ascientifiche.
Il gestore di questa pagina ha evidenti problemi con la realtà.
Vengono trasmessi contenuti molto ben documentati e, secondo il mio modesto parere, ormai dimostrati come veri. Bastererebbe alzare gli occhi al cielo per verificarne la realt. Basterebbe poi osservare i cambiamenti climatici che hanno portato eventi mai visti prima di 15-20 anni fa. Nella mia zona si formano trombe d'aria ormai ogni anno, cosa che prima vedevo solo nei documentari.
Inutile dire che molti commenti negativi sono di persone che liberamente diffidano di questi argomenti e su cui non c'è nulla da obiettare, ma molti altri sono palesemente inseriti in modo forzato, per screditare un sito che ha tutto il diritto di scrivere queste cose, che uno ci voglia credere o no. Soprattutto quando leggo parole esagerate come odio, discriminazione, illegale, ecc.. Aggiungo il mio voto per tentare di alzare la media e dare un piccolo contributo alla diffusione della libera informazione. Si è liberi di credere o meno a questi contenuti, ma almeno ci si faccia una propria idea sulla base di ricerche personali e non su opinioni di altre persone, neppure di questa. NON GIUDICATE CON I GIUDIZI DI ALTRI
Ottimo sito di vera informazione!
Lasciate perdere i commenti negativi, poiché sono in linea con il sistema di mala-informazione e propaganda di regime purtroppo imperante...
Esperienza positiva ma capisco i giudizi negativi è sufficiente costatare la chiusura mentale della maggior parte della popolazione altrimenti non avremo al governo un mediocre politico come renzi !
All inizio ero anch io un po sciettico .
Un paio di anni fa ho visto delle foto di un insider sconvolgenti !
Aerei camuffati di linea passaggeri,ma dentro al posto dei sedili
cerano dei enormi bidoni e contenitori tutto in fila,collegati con tubi e fili elettrici.
Dopo quelle foto ho indagato di piu su questo argumento.
Le mie conclusioni sono che le scie chimiche sono vere !
Si puo anche speculare su che cosa spruzzano dai aerei,
ma e un dato di fatto che spruzzano, e come !