Ist tankerenemy.com sicher?

Vertraut von WOT
Geprüfte Website

Sicherheitsbewertung der Website

33%
Die Sicherheitsbewertung von WOT basiert auf unserer einzigartigen Technologie und den Bewertungen der Community-Experten.
Wird diese Website beansprucht?
Ja
Community-Rezensionen
★ 1.6
WOTs Algorithmus
33%
Jugendschutz
N/A

Was sagt die Gemeinschaft dazu?

Eine Bewertung hinterlassen

Wie würden Sie diese Website auf einer Skala von 1 bis 5 bewerten?
starempty-star
starempty-star
starempty-star
starempty-star
starempty-star
Teilen Sie Ihr Feedback und helfen Sie der GemeinschaftBewertungen müssen aus mindestens 15 Zeichen bestehenWählen Sie die Tags, die diese Website am besten beschreiben
Malware oder Viren
Schlechter Kundenservice
Phishing
Scam
Potenziell illegal
Irreführend oder unethisch
Risiko für die Privatsphäre
Verdächtig
Hass, Diskrimination
Spam
Potenziell unerwünschtes Programm
Werbung / Pop-ups
Inhalte für Erwachsene
Zufällige Nacktheit
Grausam oder schockierend
Abbrechen
Bewertung veröffentlichen
1.6
starhalf-starempty-starempty-starempty-star

Basierend auf 95 Bewertungen

Sortieren nach:
Neuestes
ECCELLENTE SITO DI INCHIESTE NON TRATTATE DAL REGIME. SITO CONSIGLIATO E SICURISSIMO.
Hilfreich
Ottimo sito di controinformazione. Ne parlano male solo i lecchini venduti al sistema che si mettono a 90 gradi davanti al loro padrone. Sito sicuro.
1
complotti e fantasie dietro l'angolo. notizie stropicciate e strapazzate. un minimo di notizia vera diventa il capitolo di una saga fantasiosa. incline alla falsità oggettiva e pericolosa per la salute. lasciare perdere.
1
Blog sicuro e affidabile! TEMI TRATTATI MOLTO INTERESSANTI.
2
Inchieste non trattate dal sistema mediatico (venduto) attuale. Sito sicuro e consigliato.
2
Serietà e competenza nell'affrontare temi che i media non affrontano per ovvi motivi. Sito consigliatissimo.
2
Un eccellente sito con eccellenti articoli.
2
ciarlatano, parassita sociale. non ho altrio termini per descrivere questo squallido fuffaro.
Hilfreich
Hilfreich
Il principale sito italiano sulla bufala delle scie chimiche. C'è bisogno di dire altro?
1
Altro blog dei fratelli noti che divulgano fuffa, spacciandola per scienza. E cercando di guadagnarci qualche spicciolo... lasciate perdere a meno che non vogliate farvi qualche risata. E' inoltre un blog che, per loro stessa ammissione, viene segnalato da Google Chrome come sito di Phishing; e loro cosa fanno? ti spiegano come disattivare il filtro di chrome per proteggerti dai potenziali siti di phishing, e i polli abboccano...
1
Sito con  contenuti improbabili e privi di alcuna validità scientifica. Induce a credere all'esistenza di pericoli per la popolazione. Nel caso di procurato allarme presso l'autorità è anche passibile di denuncia come da Codice penale italiano Art. 658: "Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l'autorità, o presso enti o persone che esercitano un pubblico servizio, è punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda da euro 10 a euro 516".
Hilfreich
Pessimo sito complottista. Uno dei peggiori in assoluto. Le affermazioni sono mancanti di una qualsiasi logica e completamente ascientifiche. Il gestore di questa pagina ha evidenti problemi con la realtà.
1
It is a trusworthy site that governments involved in hidden action don't like. I trust firmly this site.
1
Vengono trasmessi contenuti molto ben documentati e, secondo il mio modesto parere, ormai dimostrati come veri. Bastererebbe alzare gli occhi al cielo per verificarne la realt. Basterebbe poi osservare i cambiamenti climatici che hanno portato eventi mai visti prima di 15-20 anni fa. Nella mia zona si formano trombe d'aria ormai ogni anno, cosa che prima vedevo solo nei documentari. Inutile dire che molti commenti negativi sono di persone che liberamente diffidano di questi argomenti e su cui non c'è nulla da obiettare, ma molti altri sono palesemente inseriti in modo forzato, per screditare un sito che ha tutto il diritto di scrivere queste cose, che uno ci voglia credere o no. Soprattutto quando leggo parole esagerate come odio, discriminazione, illegale, ecc.. Aggiungo il mio voto per tentare di alzare la media e dare un piccolo contributo alla diffusione della libera informazione. Si è liberi di credere o meno a questi contenuti, ma almeno ci si faccia una propria idea sulla base di ricerche personali e non su opinioni di altre persone, neppure di questa. NON GIUDICATE CON I GIUDIZI DI ALTRI
2
Sito che ripropone la ridicola teoria delle scie chimiche.
1
blog terribile. complotti venduti per danaro
1
Ottimo sito di vera informazione! Lasciate perdere i commenti negativi, poiché sono in linea con il sistema di mala-informazione e propaganda di regime purtroppo imperante...
2
Esperienza positiva ma capisco i giudizi negativi è sufficiente costatare la chiusura mentale della maggior parte della popolazione altrimenti non avremo al governo un mediocre politico come renzi !
2
All inizio ero anch io un po sciettico . Un paio di anni fa ho visto delle foto di un insider sconvolgenti ! Aerei camuffati di linea passaggeri,ma dentro al posto dei sedili cerano dei enormi bidoni e contenitori tutto in fila,collegati con tubi e fili elettrici. Dopo quelle foto ho indagato di piu su questo argumento. Le mie conclusioni sono che le scie chimiche sono vere ! Si puo anche speculare su che cosa spruzzano dai aerei, ma e un dato di fatto che spruzzano, e come !
Hilfreich
12345
Prüfen Sie, ob Sie kompromittiert wurdenVerbinden Sie sich mit Google, um Ihren Browserverlauf zu scannen.
Mit Google verbinden
Gesehen bei
Mit Ihrer Anmeldung stimmen Sie der Datenerfassung und -nutzung zu, wie sie in unserer Nutzungsbedingungen und Datenschutzrichtlinie
alternative-placeholder

Über WOT

Wir haben mehr als 2 Millionen Websites überprüft, Tendenz steigend. WOT ist eine leichtgewichtige Erweiterung, mit der Sie schnell und sicher surfen können. Es bereinigt Ihren Browser, beschleunigt ihn und schützt Ihre privaten Daten.
Diese Website verwendet Cookies für Analysezwecke und zur Personalisierung. Indem Sie fortfahren, erklären Sie sich mit unseren Cookie-Richtlinie.
Akzeptieren